Loading...

Servizio di pronto intervento

Sempre a vostra disposizione.

Il nostro servizio di pronto intervento si occupa dei casi di assistenza al di fuori degli orari di servizio. Esegue riparazioni particolarmente urgenti, per esempio in caso di pericolo per le persone o di notevoli danni materiali. Il servizio di pronto intervento è garantito da montatori specializzati di Schenker Storen. Prima di intervenire, il montatore del pronto intervento valuta sempre accuratamente la situazione, in modo da evitare operazioni e costi non necessari. Se dopo una consulenza telefonica con diagnosi remota sarete in grado di risolvere il problema da soli, non vi sarà addebitata alcuna spesa.

Per le situazioni più urgenti.

In caso di un’emergenza al di fuori degli orari di lavoro, chiamate il numero di assistenza centrale 0800 202 202.

Generalmente il montatore incaricato del pronto intervento vi contatterà entro 30 minuti. Il montatore discuterà la situazione con voi, per evitarvi spese non necessarie.

Il montatore porta nell’auto di servizio i ricambi più comuni. A seconda della situazione sul posto, effettua degli interventi di riparazione di emergenza, crea delle soluzioni temporanee oppure realizza una prima messa in sicurezza dell’impianto. Gli altri lavori vengono effettuati in un secondo momento dal servizio di assistenza locale di Schenker Storen.

Vi ricordiamo che per il servizio di pronto intervento saranno applicati i seguenti supplementi alle tariffe in vigore:

  • Intervento di notte dalle 20:00 alle 23:00: +25%
  • Intervento di notte dalle 23:00 alle 06:00: +50%
  • Domenica e festivi: +100%
  • Spese di viaggio effettivamente sostenute
  • Forfait per servizio di pronto intervento: CHF 155.--

Si prega di notare che durante gli interventi di pronta assistenza non si completano lavori di installazione e non si eseguono lavori in garanzia.

Uffici dell’assistenza

Mettetevi in contatto con noi. Le nostre filiali aspettano con piacere la vostra chiamata.

Uffici dell’assistenza